
Corso TRUCCO SPOSA con APPLICAZIONE CIGLIA FINTE,
Il corso si terrà nei giorni 3-4 marzo 2019 a Messina presso Il negozio di Pasquita Manganaro Via Roma 648 Scaletta Zanclea
Il medesimo si suddividerà in 2 giorni:
1 giorno -Apprendimento teorico e dimostrazione pratica di un makeup correttivo da sposa da parte della nostra insegnante.Nel pomeriggio dello stesso giorno le corsiste eseguiranno un makeup correttivo sposa semplice.
2 giorno – le corsiste continueranno la pratica su modella eseguendo un makeup sposa più elaborato con chiaroscuri 3D e applicazione ciglia finte.
Consegna attestati
N.B.: Ognuna deve portare il proprio materiale da lavoro (fondi,correttori,cipria,palette occhi ,matite,mascara,rossetti e ciglia finte),non è importante avere un kit completo potete portare anche i vostri trucchi personali che serviranno per fare pratica
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.
Orario lavoro:
10.00/13.00
14.00/17.00 (pausa pranzo ore 13.00-14.00)
Ogni allieva dovrà portare una modella sulla quale lavorare in entrambi i giorni.